Termini & Condizioni

Orari e norme importanti in pista

Orari

Orari: 09:00-13:00; 14:00-18:00

Si potrà accedere all’autodromo dalla sera precedente e pernottare al suo interno.
ORARIO INGRESSO SERALE ALLA DOMENICA: dalle 18:30 alle 21:00
Apertura cancelli LUNEDI’ ore 7:00

 

Note Per la Giornata

Alla fine del turno verrà esposta la bandiera a scacchi; completare il giro senza effettuare sorpassi ed uscire dalla apposita corsia.
Se per seri motivi si dovessero sospendere le prove verrà esposta la bandiera rossa ed il tempo non verrà recuperato.

Norme sulla rumorosità delle moto da competizione e stradali durante le giornate di prove libere
Tutte le moto dovranno montare scarichi originali.
In alternativa si potranno montare marmitte “racing/after-market” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) installato.
Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:
– moto a ¾ di regime di giri;
– fonometro a 50 cm. dallo scarico con angolo laterale di 45°;
– la misurazione non deve superare i 95 dB(A) per le giornate di moto stradali, e 98 dB(A) per le giornate di moto racing/pista.
Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.

Assicurazione pioggia

In caso di pioggia, intendendosi per essa precipitazione continua e costante tale da rendere impraticabile e/o pericoloso il tracciato , e cio’ a insindacabile giudizio dei commissari di pista, del direttore di circuito o di chi ne fa le veci, è prevista la possibilità di essere risarciti , alle seguenti condizioni .

La copertura ha un costo di € 30,00 ,

è strettamente personale e non cedibile a terzi,

deve essere sottoscritta al momento della prenotazione ed ha valore solo per le prenotazioni effettuate almeno 15 giorni prima dell’evento.

La franchigia è del 10%, ovvero in caso di attivazione dell’assicurazione la somma recuperata sarà pari alla somma pagata meno il 10%. Il recupero ha durata di un anno dalla data di prove libere persa.

il partecipante potrà recuperare in due date la quota di iscrizione corrisposta (esclusa assicurazione e franchigia).

Per poter usufruire dell’assicurazione è obbligatorio essere presenti in circuito il giorno dell’evento, pena la non validità della stessa.

L’assicurazione decade nel momento stesso in cui il partecipante firma lo scarico di responsabilità.

Dopo attenta lettura ed approfondito esame ,espressamente si accettano le modalità di corresponsione dell’indennizzo di cui sopra .